Chiamaci
Effettua la ricerca

Villette a schiera in Vendita

Pignataro Interamna - Via Santa Maria
Codice: 45
# # # # # # # #

Vende villa a schiera in Pignataro Interamna, zona via Santa Maria, composto da sala/ soggiorno con camino, cucina, tre camere da letto balconate, disimpegno/corridoio due bagni, soffitta, locale seminterrato con garage e giardino sui lati.
Questa casa in Vendita a Pignataro Interamna è situata nella zona tra Roma, Felci, Ponte San Lorenzo, Ausonia.
La parte giorno, suddivisa da porte a scomparsa, rende gli ambienti utilizzabili separatamente, mentre Il camino in marmo ed inserti in legno oltre la scala con parapetto il ferro arricchiscono la sua dotazione. Le pitture veneziane sono presenti nei vari locali e conferiscono luminosità agli spazi. I bagni e i climatizzatori (predisposizione) sono ben distribuiti.
Il fabbricato è composto da 4 livelli di cui 3 fuori terra e la cantina è illuminata su tutte le pareti da finestre con inferriate.
Lo spazio esterno, accessibile dai due cancelli pedonale e carrabile, presenta diversi ambienti di fruizione. La parte frontale ricca di verde con impianto d'irrigazione compreso di fontana in ghisa e impianto luminoso crepuscolare, si distingue da quella retrostante che a sua volta dotata di pavimento industriale.
La costruzione, esattamente in Via Santa Maria, posizione centrale rispetto allo sviluppo cittadino, è ben collegata alla superstrada Formia Cassino.
Guardate i vari video a 360° per una prima visita virtuale sul sito CIOLFIcasa al codice n° 45 e fissate un sopralluogo.

167 mq
3 Camere
2 Bagni
€ 159.000

Classe energetica

F

  EP glnr: 159.32 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice 45
Contratto Vendita
Tipologia Villette a schiera
Regione Lazio
Provincia Frosinone
Comune Pignataro Interamna
Zona Via Santa Maria
Prezzo € 159.000
Totale mq 167 mq
Camere 3
Bagni 2
Locali 9
Appartamenti Totali 1
Età costruzione 2005
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Posizione Centrale