Chiamaci
Effettua la ricerca

Villette a schiera in Vendita

Pignataro Interamna - Via Santa Maria
Codice: 6
# # # # # # # # #

Vendesi appartamento in una villa bifamiliare nel comune di Pignataro Interamna, zona Santa Maria, composto da una loggia, sala, cucina con camino, due camere da letto, corridoio e bagno.
Il suo piano rialzato si sviluppa parte su un seminterrato in cui trovasi un locale deposito e annesso a tale unità un altro fabbricato composto da garage – cucina rustica con camino e ripostiglio.
La casa è esposta a sud e gode nel perimetro di un giardino con vari alberi da frutta e un pozzo in comune, il tutto recintato con muretto e rete metallica.
L'unità immobiliare è dotata di riscaldamento con caldaia a gas, sono presenti infissi in ferro e vetro, il pavimento è in marmette.
La posizione centrale dell'abitazione è valorizzata dall'accesso diretto sulla strada via Santa Maria e gode dei servizi principali quali il supermercato adiacente, uno studio medico, e la vicinanza ad una scuola pubblica e il municipio di Pignataro Interamna.
Inoltre vicino l'immobile vi è lo svincolo per l'Ausonia superstrada Formia – Cassino che permette un veloce collegamento ai principali centri limitrofi.
Per i suoi requisiti rappresenta l'ideale per coloro che amano il nido di una casa e la libertà degli spazi aperti.

113 mq
2 Camere
1 Bagni
€ 87.000
Informazioni immobile
Codice 6
Contratto Vendita
Tipologia Villette a schiera
Regione Lazio
Provincia Frosinone
Comune Pignataro Interamna
Zona Via Santa Maria
Prezzo € 87.000 trattabili
Totale mq 113 mq
Camere 2
Bagni 1
Locali 4
Stato conservazione Discreto
Piano Piano terra
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Balconi Presente
Giardino Privato
Cucina Abitabile
Posizione Centrale