Chiamaci
Effettua la ricerca

Appartamento in Vendita

Cervaro - Centro
Codice: 12
# # # # #

Appartamento piano rialzato in Vendita a Cervaro zona centro Largo Verdi palazzo comunale, composto da 2 camere da letto, ingresso-soggiorno-cucina, bagno e giardino, con accesso sia da cancelletto pedonale, sia cancello per posto auto.
Le rifiniture della casa sono ottime con pavimenti realizzati con mattonelle in gres ceramico porcellanato, gli infissi interni in legno, mentre quelli esterni in alluminio a taglio termico, il giardino esterno è in betonelle in cemento.
L'immobile da vendere a Cervaro in Largo Verdi è provvisto sia di climatizzatore che di riscaldamento autonomo con caldaia e termosifoni in alluminio, oltre un'esposizione assolata a sud.
L'unità immobiliare da comprare risulta strategica vicino il municipio, la scuola nel piazzale di fronte, il supermercato, poste e banca, consente un ottimo investimento.
Il fabbricato, al centro del comune, con la vicina Cassino e San Vittore del Lazio per i due caselli autostradali ne maggiora l'investimento.
Questo Appartamento è raggiungibile dalla Casilina Sud tramite la strada provinciale 82 passando ad esempio su strada Fadoni e con la vicina Via Piternis raggiungere Viticuso e quindi l'Abruzzo.
Consultate il nostro sito CIOLFIcasa per vedere in anteprima i video a 360° al codice n° 12 prenotate un appuntamento.

50 mq
2 Camere
1 Bagni
€ 55.000
Informazioni immobile
Codice 12
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Lazio
Provincia Frosinone
Comune Cervaro
Zona Centro
Prezzo € 55.000 trattabili
Totale mq 50 mq
Camere 2
Bagni 1
Locali 3
Stato conservazione Buono
Riscaldamento Autonomo
Posto auto Scoperto
Infissi doppio vetro
Termosifoni alluminio
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Giardino Privato
Cucina Abitabile
Nelle vicinanze
Parchi Giochi
Asilo
Scuole Elementari
Bar
Uffici postali
Uffici comunali