Chiamaci
Effettua la ricerca

Appartamento in Vendita

Atina
Codice: 48
# # # # # #

Vendesi Appartamento in Atina centro, zona via Planca altezza della chiesa Cattedrale intitolata a "Santa Maria Assunta", all'interno delle mura del Castello, composto da sala / soggiorno, cucina con ripostiglio, bagno, due camere, corridoio e terrazzino.
Il fabbricato caratteristico per le finiture interne ed esterne vicino ai principali servizi pubblici risulta ideale sia per un uso residenziale sia a scopo turistico o seconda casa.
L'unità immobiliare si sviluppa su due livelli uniti da una scala interna e gode di una ottima panoramicità sulla vicina montagna di Terelle.
Le finiture sono in linea con l'epoca della costruzione la zona giorno ben distribuita e separata rispetto quella notte. Il vano scale presenta su tutti i lati una listellatura in legno chiaro che ne esalta la caratteristica.
Il portone d'ingresso con la relativa gradinata in pietra sono ubicati su un terrazzino che collega all'esterno la proprietà.
La superstrada Cassino – Sora, il collegamento principale, tramite la Via Vecchia Sferracavallo ne rende veloce la comunicazione.
Attraverso i video a 360° presenti sul sito CIOLFIcasa al codice n° 48 è possibile effettuare una prima visita e chiedere un appuntamento sul posto.

45 mq
2 Camere
1 Bagni
€ 35.000
Informazioni immobile
Codice 48
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Lazio
Provincia Frosinone
Comune Atina
Prezzo € 35.000
Totale mq 45 mq
Camere 2
Bagni 1
Locali 5
Disponibile Si