Chiamaci
Effettua la ricerca

Casa singola in Vendita

Vallerotonda - Cerreto
Codice: 41
# # # #

Casa singola vendesi a Vallerotonda, zona Arenale, composta da due livelli con ampio terreno nel contesto urbano della città.
L'immobile da completare, è dotato d'infissi in alluminio con doppio vetro a taglio termico con persiane. Inoltre è presente una scala interna in marmo che collega i due piani dove sono presenti intonaci interni ed esterni di colore chiaro. La panoramicità su tutta la vallata con il verde delle montagne circostanti è già apprezzata dal giardino ed esaltata dall'affaccio del terrazzo alla quota più alta.
La posizione sul circuito periferico della cintura urbana permette un veloce accesso ai principali sevizi urbani e un rapido alla strada di collegamento al vicino comune di Sant'Elia Fiume Rapido.
La tranquillità e l'alta qualità di vita sono sovrani visto il contesto ai piedi delle Mainarde e dal vicino parco nazionale nazionale D'Abruzzo Lazio e Molise.
Per fissare un appuntamento o semplicemente per avere maggiori informazioni guardate i nostri video a 360° sul sito ciolfi casa.

120 mq
3 Camere
1 Bagni
€ 69.000

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Informazioni immobile
Codice 41
Contratto Vendita
Tipologia Casa singola
Regione Lazio
Provincia Frosinone
Comune Vallerotonda
Zona Cerreto
Prezzo € 69.000
Totale mq 120 mq
Camere 3
Bagni 1
Locali 6
Stato attuale In costruzione
Disponibile Si
Nelle vicinanze
Campi da Calcio
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Scuole Elementari
Bar
Uffici postali
Uffici comunali