Chiamaci
Effettua la ricerca

Casa singola in Vendita

Vairano Patenora - Borgo Medievale
Codice: 4
# # # # # #

Casa indipendente al centro storico nel Borgo Medievale in Vendita a Vairano Patenora, zona San Nicola, composta da due livelli di cui al piano terra ingresso con sala – soggiorno, cucina abitabile con camino ad angolo e bagno con doccia, al primo tre camere da letto ed un secondo bagno completo di vasca.
La villa grazie alla posizione rialzata sul centro della città, gode di una vista panoramica sulle montagne ricche di vegetazione, visibile anche dai due balconi delle camere da letto. Sono presenti ringhiere in ferro lavorato con elementi decorativi.
L'abitazione indipendente risulta ben distribuita negli spazi, la zona giorno separata da quella notte grazie al vano scala chiuso dotato di finestra, costruito con elementi in marmo e ringhiera in ferro.
L'unità immobiliare è dotata: di riscaldamento autonomo con termosifoni in ghisa, oltre il camino ad angolo presente in cucina con decoro in legno, infissi in alluminio con doppio vetro a taglio termico e scudi interni per l'illuminazione diurna, la pavimentazione al piano terra è in marmo, mentre quella al primo livello è in mattonelle in gres ceramico porcellanato, complessivamente le finiture sono in linea con l'epoca di riferimento.
Per una prima visita consigliamo di cliccare sul sito, alla voce "Video immobiliare a 360" per effettuare un virtual tuor e quindi contattarci per una sopralluogo sul posto.

136 mq
3 Camere
2 Bagni
€ 49.000
Informazioni immobile
Codice 4
Contratto Vendita
Tipologia Casa singola
Regione Campania
Provincia Caserta
Comune Vairano Patenora
Zona Borgo Medievale
Prezzo € 49.000
Totale mq 136 mq
Camere 3
Bagni 2
Locali 5
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Balconi Presente
Cucina Abitabile