Chiamaci
Effettua la ricerca

Appartamento in Vendita

Frosinone - Periferia
Codice: 33
# # # # # # # # #

Vendesi Appartamento di grandi dimensioni in Frosinone, zona Mascagni composto da tre camere da letto, due bagni, sala, soggiorno, cucina, ingresso, corridoio, balcone e posto auto all'interno del cortile.
L'abitazione è in buono stato conservativo con rifiniture in linea con l'epoca, spazi e comodità generosi, il tutto consente una buona qualità di vita per una famiglia anche numerosa.
La parte giorno, luminosa e ben collegata sia dal ingresso che dal corridoio, è distribuita su tre ambienti quali l'ampia sala, il soggiorno intermedio e la cucina abitabile. I due bagni si trovano in posizione funzionale sia per la zona notte sia per le esigenze diurne. Le camere da letto situate lungo il corridoio sono ben separate dal resto della casa. Il cortile per il parcheggio delle macchine è dotato di sbarra verticale automatizzata, comoda specialmente se piove. Gli ambienti sono dotati di riscaldamento autonomo e di climatizzatore.
L'Appartamento è ubicato in una palazzina, in cemento armato con rivestimento in cortina e aree in intonaco, luminosa durante tutte le ore, è prospicente la strada principale di collegamento sia della stazione ferroviaria che il casello autostradale.

120 mq
3 Camere
2 Bagni
€ 150.000

Classe energetica

F

  EP glnr: 138.85 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice 33
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Lazio
Provincia Frosinone
Comune Frosinone
Zona Periferia
Prezzo € 150.000
Totale mq 120 mq
Camere 3
Bagni 2
Locali 6
Riscaldamento Autonomo
Posto auto Scoperto
Infissi legno
Termosifoni ghisa
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Balconi Presente, 8 mq
Cucina Abitabile
Caratteristiche
Aria Condizionata
Nelle vicinanze
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Uffici postali
Centri commerciali